Verniciatura delle auto a Terni

Verniciata e lucidata, non sembrerà nemmeno adoperata

L’ Autocarrozzeria Angelici effettua controlli accurati al millimetro sulla scocca con il banco di riscontro, uno strumento che assicura grande precisione nel riallineamento delle lamiere.
Alla riparazione segue, dove necessario, la verniciatura dell’auto a Terni, che rende tutte le superfici particolarmente resistenti alla corrosione e alle abrasioni.
Dall’ammaccatura più lieve al danno più evidente, l’autocarrozzeria umbra è garanzia di competenza, di risultato e di soddisfazione per il cliente.


La verniciatura dell’auto è fondamentale se si vuole esaltare l’estetica della vettura. Oggi sono disponibili le vernici ad acqua, che garantiscono una miglior tenuta ai graffi, oltre ad avere un impatto ambientale minore rispetto alle vernici tradizionali. Ovviamente, la verniciatura dell’auto a Terni è un’attività che richiede attrezzature all’avanguardia e mani esperte, sia per garantire il risultato da un punto di vista estetico che per garantire la durata del colore. La carrozzeria di Mauro Angelici è altamente specializzata nella verniciatura auto e in grado di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente. L’officina utilizza vernici delle migliori marche in commercio ed è in grado di ricreare qualsiasi tinta, anche colori metallizzati e opachi.


L’officina dà la possibilità di richiedere anche l’impiego di uno speciale software di gestione per la stima immediata del danno alla carrozzeria della vettura, inoltre e l’utilizzo di un sistema computerizzato per la scelta dei colori della carrozzeria, una sorta di tintometro che simula il colore che avrà la vettura a lavoro ultimato.
L’Autocarrozzeria Angelici oltre a realizzare la verniciatura dell’auto a Terni effettua il servizio di lucidatura. Grazie al personale qualificato e alla grande esperienza dei meccanici la lucidatura viene effettuata con lucidatrici a mano ed elettriche, tecniche avanzate, che permettono di rimuovere anche i vecchi aloni formatisi nel tempo. Qualsiasi tipo di vernice, sia quelle più scure o metallizzate, viene riportato all’antico splendore, come se fossero nuove, appena uscite dallo showroom. La lucidatura dell’auto non si riferisce solo alla scocca ma si estende anche ai cerchioni, mediante uso di prodotti appositi, con risultati eccezionali, che dureranno anche nei susseguenti lavaggi garantendo cerchioni lucidissimi e brillanti. 


Operazione questa che riporta l’automobile ad essere come quando uscì dallo autosalone. Lo staff dell’officina è a disposizione per preventivi e consigli circa la soluzione migliore per rimediare anche alle “strisciate” che rovinano l’aspetto del mezzo.