Soccorso stradale a Terni

Un servizio h24

soccorso stradale Terni

L’autocarrozzeria Angelici non si occupa solo di ammaccature o graffi o di effettuare lucidature alle scocche “rovinate” ma è un valido aiuto in caso l’auto dovesse fermarsi e non è possibile rimuoverla in autonomia, perché il motore non vuol saperne di avviarsi.


In caso di incidenti stradali o guasti improvvisi l'autocarrozzeria di Mauro Angelici offre nello specifico soccorso stradale territoriale per il recupero e la messa in sicurezza di veicoli in panne o sinistrati: il srvizio di soccorso stradale a Terni per recuperare tempestivamente il veicolo rimasto bloccato. Il personale qualificato interviene per risolvere l’emergenza nel minor tempo possibile dalla ricezione della chiamata. Il carroattrezzi trasporterà l’autoveicolo dal luogo in cui è bloccato al centro di assistenza, in tempi rapidi e a prezzi convenienti.
Il personale dell’autocarrozzeria Angelici conosce bene la sensazione d’impotenza che si prova nel momento in cui, per qualsiasi motivo, l’auto non parte o, a seguito di un incidente stradale e con la macchina non più in grado di marciare, ci si trova nella situazione di non sapere più cosa fare e a chi chiedere aiuto. 


Sono situazioni spiacevoli, a volte anche pericolose, ma possono trovare una rapida soluzione, inserendo il numero dell’officina Angelici, soccorso stradale a Terni, tra i preferiti della rubrica telefonica.
In qualunque momento si dovesse aver bisogno di un carroattrezzi, infatti, sarà sufficiente effettuare una chiamata al numero del soccorso stradale a Terni dell’autocarrozzeria Angelici per un intervento molto rapido, di qualità e a prezzi concorrenziali. Dopo il recupero del mezzo, il carroattrezzi provvederà al trasporto presso l‘autocarrozzeria dove uno staff di carrozzieri esperti effettuerà una verifica dei danni e una valutazione attenta del da farsi e preparerà un preventivo per la riparazione che compete al settore specifico dell’officina: cioè la carrozzeria. Oppure il carroattrezzi può trasportare il mezzo nell’ autofficina convenzionata con la propria assicurazione.


L’autocarrozzeria Angelici cerca di rendere l’imprevisto più prevedibile, di allentare la tensione che deriva dal trovarsi con l’auto in panne e garantisce la sicurezza dei clienti che si affidano ai suoi servizi.